Interni Contract Division

Dal 1933 Interni è al vostro fianco come punto di riferimento irrinunciabile per l’arredamento ed il design. Da  85 anni soddisfiamo i nostri clienti offrendo una gamma completa di strumenti che assicurano la massima professionalità, creando progetti d’arredo unici all’insegna della qualità totale.
Interni Contract Division, garantisce, ovunque voi siate nel mondo, la realizzazione di progetti custom-made perfetti dove arredi, materie, lavorazioni e direzione di cantiere rispettano altissimi standard qualitativi per un servizio senza eguali.

Offrire eccellenza

Interni Contract Division è in grado di gestire qualsiasi tipo di richiesta riguardante l’interior design, dalla progettazione, alla fornitura, installazione e montaggio ed assistenza post-vendita. Tutte le attività riguardanti progetto, vendita e consegna vengono

 

coordinate da un network di professionisti esperti che permettono di raggiungere l’eccellenza in ogni ambito grazie anche ad una continua ricerca d’innovazione ed un continuo aggiornamento, fondamentali per una crescita ininterrotta.

Al tuo fianco per ogni tua esigenza

Interni Contract Division offre una gamma completa di strumenti che garantiscono qualità e competenze professionali a 360°. Un’offerta che si differenzia da quella del mercato per la capacità di soddisfare ogni esigenza anche di

 

customizzazione trasformando in realtà qualsiasi necessità del cliente.
Progetti e forniture sono gestiti per rispettare funzionalmente ed esteticamente tutte le richieste del settore contract.

Sappiamo ascoltarvi

Esaminando ogni esigenza e rispettando gli standard di qualità richiesti dai committenti, Interni Contract Division è in grado di creare panorami inediti di design, progetti plasmati sui sogni del cliente.

Progetti unici

Progetti che diventano come opere d’arte scolpite, grazie al rapporto privilegiato con i più prestigiosi brand di design, al supporto del più grande sapere artigianale italiano e all’idea di personalizzazione come elemento caratterizzante che rende unico ogni spazio.

Un supporto in ogni scelta

Interni Contract Division vi supporta in ogni vostra scelta proponendo soluzioni progettuali ed idee uniche che rispettano funzionalità, costi e tempistiche di consegna valutati in base alle vostre richieste.

Settori di competenza

Interni Contract Division può operare in diversi settori del design in ambito privato e pubblico: residenziale, hospitality, retail, exhibition, corporate e marine. Riuscendo a creare progetti completi cuciti su misura.

  • Residenziale: FF&E per residenze di lusso.
  • Residential Developments: fornitura di prodotti standard e su misura completi per appartamenti chiavi in mano.
  • Yacht: allestimento completo.
  • Uffici: prodotti standard e su misura per costruire spazi totalmente personalizzati sulla base delle esigenze aziendali, reception, aree comuni, uffici operativi e uffici direzionali.
  • Store (retail): allestimento completo di negozi in tutto il mondo. Fornitura, installazione e montaggio di lavorazioni artigiane ed arredi.
  • Hotel: arredi standard e customizzati. Allestimento anche di aree selezionate come hall, aree relax, spa e camere.
  • Spazi pubblici: fit-out di luoghi pubblici come aeroporti, ristoranti e bar con elementi d’arredo di qualità anche completamente personalizzati.

Competenze & Servizi offerti

L’esperienza di un’azienda presente sul mercato da oltre 85 anni, la competenza dei professionisti Interni, la collaborazione con mastri artigiani di fiducia, il rapporto privilegiato con i più importanti brand di design Italiani ed internazionali e una logistica fortemente strutturata consentono a Interni Contract Division di risolvere ogni esigenza di progettazione e fornitura con professionalità e massima attenzione al dettaglio.

Problem Solving

Ciò che rende Interni Contract Division unico è la capacità di gestire una strategia di mercato che si basa non solo sulla volontà di vendere prodotti di altissimo livello ma di proporre un’esperienza, dove know-how e servizi offerti fanno la differenza.

Un punto di forza che gli consente di far fronte a qualsiasi necessità anche di personalizzazione nel miglior modo possibile.

100% Personalizzazione

Interni Contract Division nasce per andare incontro a tutte le esigenze qualitative, di unicità e soddisfazione che il nuovo mercato dell’architettura e del design richiede.

La perfezione è la linea guida progettuale fondamentale nello sviluppo di ogni progetto e richiede una grande capacità di ascolto e confronto con la committenza, per interpretare gusti ed esigenze ed offrire un’esperienza totalizzante. Un viaggio unico attraverso agli arredi, i materiali e le lavorazioni che daranno forma ad un progetto finale veramente “cucito su misura”.

Project center

Il project center Interni affianca ogni fase di sviluppo e consegna del progetto per garantire tutti gli strumenti professionali necessari per il rispetto degli standard qualitativi richiesti.

Rilievi architettonici, disegni preliminari per discutere tutte le informazioni tecniche, preventivazione di tutte le proposte progettuali, disegni tecnici per anticipare e risolvere ogni aspetto del progetto fin dalla fase iniziale, modelli 3d e renderizzazione per la definizione di ogni dettaglio, la possibilità di fare un tour virtuale a 360° all’interno del progetto.

Logistica

Grazie al supporto di una struttura logistica ben strutturata efficiente e capillare Interni Contract Division fornisce un pacchetto di servizi che garantisce la realizzazione di ogni progetto in maniera puntuale e precisa ovunque nel mondo.

Una vera e propria cabina di regia in grado di organizzare e coordinare ogni fase progettuale. I pezzi acquistati sono custoditi con la massima cura nei suoi 3 magazzini, recapitandoli a qualsiasi domicilio con mezzi propri o con corrieri di assoluta fiducia, via aerea o via mare.

Il nostro fiore all'occhiello

Ogni acquisto viene consegnato in base ad un programma di lavoro che corrisponde alle varie fasi di montaggio. Gli imballaggi sono pensati ad hoc per ogni tipo di prodotto, paese e destinazione, e vengono contrassegnati per essere identificabili già dall’esterno. In questo modo ogni prodotto diventa facile da individuare facilitando il montaggio in loco.